COMUNICATO STAMPA
11 gennaio 2021
GARMIN ITALIA INAUGURA IL 2021 POTENZIANDO LA DIVISIONE MARINE E RINNOVANDO IL TEAM MARKETING
Con decorrenza gennaio 2021, Garmin Italia presenta ufficialmente tre nuove cariche nel suo organigramma. Carlo Brevini ricopre ora il ruolo di Sales & Marketing Manager della divisione Marine, potenziata anche dalla nuova figura di Product Support Manager Marine ricoperta dal collega Simone D’Aiuto. La posizione di Marcom Manager dei settori sport, outdoor e automotive è invece affidata a Sara Cesarotti.
Hashtag di riferimento: #GarminItaly
Il nuovo anno per Garmin Italia si apre con alcune novità sul fronte dell’organizzazione interna. Con decorrenza gennaio 2021, infatti, l’organigramma aziendale della subsidiary italiana vedrà alcuni cambiamenti nella divisione marine, per quanto riguarda le vendite e i servizi rivolti al cliente finale, e nei segmenti Sport, Outdoor e Automotive per il marketing.
Nel nuovo organigramma di Garmin Italia, Sara Cesarotti è stata nominata Marcom Manager, per i settori sport, outdoor e automotive. Classe 1987, laureata in Economia e Management all’Università Tor Vergata di Roma, ha maturato un solido background nel marketing e nell’elettronica di consumo grazie a diverse esperienze lavorative con aziende operanti a livello internazionale. La sua carriera ha inizio nel 2012 a Londra; al rientro in Italia nel 2015 si specializza nel retail marketing, fino a ricoprire il ruolo di Retail Marketing Manager in Google Italia.
La dirigenza e tutto lo staff di Garmin Italia fanno dunque un grande in bocca al lupo ai colleghi per le loro nuove sfide professionali.
Per informazioni: www.garmin.com/it-IT
Su Garmin
Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (Nasdaq: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, sport, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin International ha sede negli Stati Uniti e ha uffici in Europa e in Asia, per un totale di 60 sedi nazionali in tutto il mondo e di oltre 12.000 dipendenti. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia srl con sede a Milano. Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.
Ufficio stampa Garmin Italia a cura di LDL COMunicazione
via Quinto Alpini, 4 – 24124 Bergamo
Tel. +39 035.4534134 / Tel. +39 035.346525
Per informazioni alla stampa:
Ilaria MESSA
mobile: +39 338 5664423
Tutti i comunicati stampa sono disponibili su: www.ldlcometa.it