Nel suo ultimo libro “Se respiro posso”, Mike Maric ci conduce in un viaggio profondo, intrinseco e commovente, che parte dall’aspro territorio dell’Ex-Jugoslavia, sua terra natale, esplorando la sua carriera di medico legale e le sfide affrontate nelle profondità del mare
Djimmy Carpanzano
Attraverso la narrazione delle sue esperienze e competenze, ci offre una verità semplice ma inesorabile: è sempre possibile evolversi, trasformando le nostre esperienze in opportunità positive per plasmare la nostra vita, anche quando ci troviamo di fronte a scelte difficili, a errori, spesso avvertiti come insormontabili.
Tra i fili intrecciati della vita, dello sport, delle emozioni, delle sfide, delle paure e della ricerca di sé, Maric oggi collabora con numerosi campioni. Tuttavia, le lezioni che ha imparato trovano applicazione perfetta per chiunque desideri costruire un'esistenza appagante, indipendentemente dal contesto personale. La sua evoluzione si traduce ora nella saggezza di come ognuno possa diventare il campione consapevole della propria vita, dimostrando che la resilienza e la trasformazione sono possibili per chiunque abbia il coraggio di affrontare le sfide con determinazione e onestà.