Si tratta di pinne lunghe, pensate per chi pratica apnea e pesca. Sono state progettate per poter essere impiegate a lungo senza accusare fastidi o fatica. E infatti, anche dopo molte ore, si continua ad apprezzarne le performance e il comfort.
Grazie all'attento studio sui polimeri impiegati e alle derive in gomma sovrastampata sulle estremità, i tecnici dell’azienda sono riusciti a ottenere una pala flessibile e reattiva già dalle primissime falcate. Il foro alla base della pala canalizza il flusso d'acqua, contribuendo a un minor attrito e a una minor affaticamento muscolare.
Si è deciso di mantenere la scarpetta della serie Motus, che tanto è stata apprezzata in questi anni da migliaia di appassionati: avvolgente e morbida, è stata concepita per essere utilizzata con i calzari in neoprene da 3 millimetri.
La pala viene prodotta in 3 varianti di colore: nero, camo green e camo blue. La lunghezza della pala è di 61 centimetri, la larghezza di 21,5, mentre il peso della singola pinna (taglia 43-44) è di 1,06 chili.
Degno di nota il fatto che le Booster sono disponibili dalla taglia 36 fino alla taglia 48 e che sono 100 per cento Made in Italy. Vengono infatti prodotte dalla Seac nello stabilimento di San Colombano Certenoli, in provincia di Genova.
Scheda tecnica
Pala: in elastomero caratterizzata da un foro centrale
Colori: nero, camo green e camo blue
Dimensioni: 61cm di lunghezza, 21,5cm di larghezza
Scarpetta: Motus
Taglie: dalla 36 alla 48